Bolivia, Mataràl

Scuola Danilo e Luca Fossati n. 2
Danilo and Luca Fossati School n. 2

La Fondazione Danilo e Luca fossati mantiene regolarmente due college a livello scuola elementare nelle città di Aiquile e Mataràl in Bolivia. Si tratta di zone molto interne e povere, nell’area andina, con scarse possibilità di incontrare strutture pedagogiche dedicate. Le due scuole della Fondazione sono dirette dalla CARITAS locale (Direttore Sig. Giuseppe Pirovano) e sono state denominate Scuole Danilo e Luca Fossati I e II.

Danilo and Luca Fossati Foundation keeps regularly two colleges at the elementary school level in Aquile and Mataràl in Bolivia. These are very internal zones, and are characterized by a low educational level and few or no educational facilities. The Foundation has decided to open and to keep two beautiful structures managed by local church CARITAS (Projects Director Dr. Giuseppe Pirovano) named Danilo and Luca Fossati Schools I and II in Aquile and Mataràl, on the Andes region of Bolivia.